PlayBulb - Metallo

AUPLAYBULB-S

PlayBulb è una lampada LED con una cassa bluetooth incorporata, a basso consumo e ad alte performance.

Compatibile con la maggior parte dei cellulari, tablet, PC dotati di connessione bluetooth, si presenta con un corpo dal design moderno. Attraverso l’App “PLAYBULB” è possibile controllare la luminosità della lampadina, riprodurre, mettere in pausa e cambiare un brano e impostare le varie modalità operative. PlayBulb è un regalo perfetto per ogni occasione, adatta per le stanze degli studenti, per gli appartamenti e per la tua casa.

Leggi Specifiche

• Tecnologia Bluetooth V4.0 a basso consumo
  • Può riprodurre musica dalla maggior parte dei dispositivi Bluetooth con supporto A2DP, scaricando e installando l’App gratuita “PLAYBULB”.
  • E’ possibile controllare la luce LED, con i dispositivi Apple dotati di Bluetooth V4.0 (es. iPod Touch 5, iPhone 4S/5/5C/5S, iPad Mini, iPad 3, iPad Air) e con i Dispositivi Android 4.3 o superiori.
  • Raggio Wireless: 10 mt
  • Suono pulito e ad alta qualità
  • Attraverso l’App “PLAYBULB” è possibile: assegnare un nuovo nome ad una PlayBulb, controllare la luminosità della lampada attraverso la manopola visualizzata sullo schermo (per es. attivando la funzione “Shake” per rendere più brillante la luce), riprodurre, mettere in pausa e cambiare un brano, impostare una Playlist, cambiare l’equalizzazione dell’altoparlante, migliorando la qualità audio impostare la Modalità-Sveglia, la Modalità-Sleep, la Modalità-Notte e la Modalità-Risparmio Energia (la luce e la musica si accendono, si spengono e si abbassano a un orario preimpostato).
Materiale Vetro
Colore Metallo
Alimentazione tensione di rete (da 110V a 240V CA / 50 o 60 Hz)
Peso 173,4 gr
Dimensioni 8 x 8 x 1,3 (H) cm
Passo per portalampade con attacco E26 / E27

Non ci sono commenti dei clienti per il momento.

Scrivi una recensione

PlayBulb - Metallo